Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Blog

HomeNewsRiccardo Baldi tra i relatori del Forum Food & Made in Italy del Sole24Ore

Riccardo Baldi tra i relatori del Forum Food & Made in Italy del Sole24Ore

Riccardo Baldi, titolare della cantina La Staffa, è stato tra i relatori del 6° Forum Food & Made in Italy de Il Sole 24 Ore, l’evento dedicato al mondo del Food e del marchio Made in Italy in cui le aziende del settore e le istituzioni si confrontano sui temi dello sviluppo, sostenibilità e innovazione di un comparto sempre più di richiamo e valore aggiunto per il Sistema Italia.

Sviluppo, sostenibilità e innovazione sono i temi chiave su cui si è concentrato il Forum giovedì 22 novembre 2018 a Milano. La sesta edizione del Forum Food & Made in Italy, organizzata da 24ORE Eventi in collaborazione con Il Sole 24 Ore, ha puntato i riflettori sull’evoluzione dei modelli di consumo alimentari, sulle modalità con cui far fronte alla sfida dell’internazionalizzazione per il food Made in Italy e sui fattori alla base dell’industria alimentare 4.0.

Particolare rilievo è stato dato agli scenari con cui il settore vitivinicolo si sta confrontando tra internazionalizzazione, politiche di pricing e nuove tecnologie. Alla tavola rotonda dedicata sono intervenuti il Presidente Unione Italiana Vini Ernesto Abbona, il titolare della cantina La Staffa Riccardo Baldi, il Presidente Federvini Sandro Boscaini, il Direttore Commerciale Veronafiere Flavio Innocenzi e il Ceo di Berlucchi Arturo Ziliani.

No Comments

POST A COMMENT